Cellulite: Come Eliminarla, Alimentazione per Curarla

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Dott. Gabriele Buracchi

Dott. Gabriele Buracchi

Dottore Nutrizionista, Biologo, Psicologo

No alla Cellulite

Una volta per tutte

La cellulite è considerato un inestetismo della pelle che si manifesta con il famoso aspetto bucherellato, detto a buccia d’arancia. In realtà questo indica un problema a livello del tessuto connettivo.

 Si tratta in pratica di un aumento di volume delle cellule adipose, ovvero di un accumulo di grassi in zone specifiche e circoscritte .

Questa è una definizione, giusta naturalmente, che si può trovare in qualsiasi libro o sito Web specialistico. a cosa si può fare per eliminare la cellulite da cosce, glutei ed avere un addome liscio e piatto una volta per tutte?

Due semplici cose:

Mangiare nella maniera giusta e fare costantemente gli esercizi fisici appropriati.

 

Per quanto riguarda l’alimentazione rimandiamo  alle varie pagine del nostro sito che ne parlano ampiamente, mentre per l’attività fisica necessaria puoi consultare le nostre risorse:

  1. PANCIA PIATTA 

  2. STIRARE LA CELLULITE 

  3. RASSODARE I GLUTEI

  4. MANIGLIE DELL’ AMORE E ROTOLINI (in preparazione)

    rassodare i glutei

    La dieta per dimagrire dove necessario, eliminando la cellulite in modo definitivo, costa solo 50 euro e comprende l’assistenza successiva online, durante e post dieta.

 

Potrai seguire l’andamento del tuo peso, del tuo Indice di Massa Corporea, della tua Percentuale di Massa Grassa e gli altri parametri nel tuo spazio personale. Potrai richiedere in qualsiasi momento informazioni, consigli o modifiche alla tua Dieta Personalizzata.

 

You may also like

Inizia Ora! Fai il test gratis