Cellulite: Come Eliminarla, Alimentazione per Curarla

By | 2018-08-29T15:29:48+00:00 8 giugno 2017|dieta dimagrante, Eliminare la Cellulite|0 Comments

No alla Cellulite

Una volta per tutte

La cellulite è considerato un inestetismo della pelle che si manifesta con il famoso aspetto bucherellato, detto a buccia d’arancia. In realtà questo indica un problema a livello del tessuto connettivo.

 Si tratta in pratica di un aumento di volume delle cellule adipose, ovvero di un accumulo di grassi in zone specifiche e circoscritte .

Questa è una definizione, giusta naturalmente, che si può trovare in qualsiasi libro o sito Web specialistico. a cosa si può fare per eliminare la cellulite da cosce, glutei ed avere un addome liscio e piatto una volta per tutte?

Due semplici cose:

Mangiare nella maniera giusta e fare costantemente gli esercizi fisici appropriati.

 

Per quanto riguarda l’alimentazione rimandiamo  alle varie pagine del nostro sito che ne parlano ampiamente, mentre per l’attività fisica necessaria puoi consultare le nostre risorse:

  1. PANCIA PIATTA 

  2. STIRARE LA CELLULITE 

  3. RASSODARE I GLUTEI

  4. MANIGLIE DELL’ AMORE E ROTOLINI (in preparazione)

    rassodare i glutei

    La dieta per dimagrire dove necessario, eliminando la cellulite in modo definitivo, costa solo 50 euro e comprende l’assistenza successiva online, durante e post dieta.

 

Potrai seguire l’andamento del tuo peso, del tuo Indice di Massa Corporea, della tua Percentuale di Massa Grassa e gli altri parametri nel tuo spazio personale. Potrai richiedere in qualsiasi momento informazioni, consigli o modifiche alla tua Dieta Personalizzata.

 

Dottore Nutrizionista Laureato in Biologia nel 1976 ed in Psicologia nel 2001. Con oltre 30 anni di professione negli ambulatori, dal 2000 è Docente Universitario presso i Poli Universitari di Firenze, Parma, Pisa, Modena e Reggio Emilia e chiamato come relatore ad eventi e corsi di formazione ospitati numerosi istituti privati o statali come UNICEF, CEFORCOOP, ASL2, ASL10. Sempre dal 2000 segue più di 15 corsi di aggiornamento per affinare le proprie competenze e tutt’oggi è consulente scientifico per “FIDIA ELETTROMEDICALI srl” nell’ambito della produzione e sperimentazione di apparecchiature E.A.V. per test di intolleranze alimentari.

Autore di 25 Libri e contributi editoriali sempre nell’ambito della Nutrizione e dei disturbi del comportamento alimentare. Autore inoltre di 7+ pubblicazioni scientifiche sul web.

Potrebbe interessarti anche:

Se hai trovato questi contenuti interessanti, perché non ce lo fai sapere scrivendo un commento? :)

avatar
  Subscribe  
Notificami