Definire Pettorali, Addominali, Spalle

Definire Pettorali, Addominali, Spalle

La bellezza dell’insieme nasce dall’equilibrio delle parti

 

Se è sicuramente vero che è importante perdere peso, dimagrire velocemente se si è in sovrappeso, questo non è sufficiente ad assicurare una figura armonica ed equilibrata.

Per eliminare il grasso in eccesso può bastare la nostra Dieta Zona Personalizzata dimagrante, ma per avere una figura armonica ed equilibrata serve dell’attività fisica mirata che aiuti a definire i muscoli e ad eliminare la cellulite che spesso si forma anche in donne non in sovrappeso.

Per questo puoi utilizzare le nostre altre risorse come

PANCIA PIATTANO ALLA CELLULITE STIRARE LA CELLULITE  

RASSODARE I GLUTEIMANIGLIE DELL’ AMORE 

La nostra Dieta Zona Personalizzata dimagrante costa solo 50 euro e ti permette, anche successivamente, di chiedere, informazioni, consigli ed anche modifiche della dieta se ce ne fosse bisogno.

In questa pagina ti mostriamo alcuni semplici esercizi da praticare alcuni minuti al giorno per definire Pettorali, Addominali, Spalle ma anche altre parti del corpo.

Il primo esercizio ti permette di rinforzare e modellare i muscoli delle spalle, delle braccia ed i pettorali, in modo da avere sempre  il seno alto e non cadente.

Questo esercizio non richiede nessun attrezzo particolare.

Per questo è stato ambientato all’aperto, in un giardino. Basta solo un comodo punto di appoggio a 70/80 cm di altezza.

All’inizio, in mancanza di esercizio, può risultare faticoso, ma dopo poche volte ci si accorge che diviene molto più semplice.

Aiuta a mantenere il tronco eretto e, irrobustendo tra l’altro anche i muscoli pettorali, evita il seno cadente.

Quest’altro esercizio, invece, ti permette di allenare i muscoli addominali (la tartaruga!), sia il Retto dell’addome che gli Obliqui ed il Trasverso dell’addome.

Una serie di semplici esercizi che si possono fare in casa propria con estrema semplicità, ma anche molto efficaci. Assieme ad altri che illustriamo in altre pagine e sul canale You tube, è possibile ottenere addominali estremamente definiti.

E’ ovviamente necessario anche eliminare lo strato di grasso sull’addome e per questo la nostra dieta Zona Personalizzata è un ottimo strumento. Ti consigliamo, comunque di fare prima il nostro Test, assolutamente gratuito per verificare il tuo punto di partenza. Ti sarà possibile valutare meglio i progressi fatti.

Definire Pettorali, Addominali, SpallePreferisci una dieta diversa dalla Zona ma comunque preparata con criteri scientifici e professionali?

Su Dimagrire.Today trovi:

 dieta Mediterranea, dieta Paleo, dieta Flessibile, dieta Mima-Digiuno, dieta dei Gruppi Sanguigni e tante altre ancora.

Ti interessano questi argomenti ed altre notizie su cibo, benessere, fitness, dimagrimento?

iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK

 

Potrebbe interessarti anche:

By | 2017-10-28T06:05:12+00:00 ottobre 28th, 2017|Cellulite ? No, grazie, dieta dimagrante, dimagrire, dimagrire con la dieta Zona, Fitness|Commenti disabilitati su Definire Pettorali, Addominali, Spalle

About the Author: