Dimagrire ma non solo con Dieta Zona
A cosa serve seguire la dieta Zona, un vero e proprio stile di vita? Te ne parlo in questa pagina.
Nel dettaglio andremo a vedere:
- Cosa significa seguire la Zona
- Perché molti si interessano alla dieta Zona.
- Cosa è la dieta Zona.
- A cosa serve la dieta Zona.
- La dieta Zona fa bene
Se sei interessato a questi argomenti … si comincia…
Cosa significa seguire la Zona.
Seguire la Zona significa usare una potente strategia alimentare, facile da mettere in pratica, fondata su precise basi medico scientifiche, basi confermate da numerose ricerche.
Oltre a questo, la dieta Zona non prevede di usare strane sostanze “miracolose” (che non esistono) di solito vendute a caro prezzo.
La Zona si limita ad usare quello che ogni giorno appare sempre di più come la medicina più potente, cioè il Cibo, per promuovere e mantenere benessere e salute.
È talmente flessibile da poter essere utilizzata sia da Onnivori quanto da Vegetariani e Vegani, nel rispetto delle scelte di ognuno.
Perché molti si interessano alla dieta Zona.
Molti si avvicinano alla Zona per dimagrire velocemente, ma è importante ricordarsi sempre che la dieta Zona non è solo dimagrimento, proprio perché non è una dieta nell’ accezione comune del termine, ossia un breve periodo di sacrifici e rinunce fatti per dimagrire e spesso accompagnati da malessere e malnutrizione con l’unico risultato certo di ritornare poi alle solite abitudini alimentari che sono state la causa principale del soprappeso, dell’obesità, o peggio ancora dell’insorgenza di una patologia cronica.
Cosa è la dieta Zona.
La dieta Zona è uno stile di vita per il benessere e significa semplicemente imparare a mangiare bene sempre, ogni giorno, in ogni pasto, per sentirsi ed essere più leggeri, più forti, più vitali anche grazie alla riduzione definitiva della massa grassa, quando necessario, all’ eliminazione della ritenzione idrica, a muscoli più sodi e una maggiore resistenza nelle attività sportive.
A cosa serve la dieta Zona.
Oltre che per dimagrire, quindi, la dieta Zona si è dimostrata utile nel trattamento non farmacologico di supporto per l’ipertensione, l’iperinsulinemia, l’insulinoresistenza, il diabete mellito di tipo 2, le cardiopatie, le dislipidemie (trigliceridi alti, colesterolo alto- HDL basso, LDL alto), nelle patologie autoimmuni, nelle malattie infiammatoria (dermatiti, ulcere, ecc.), ma anche per il trattamento della depressione, dell’impotenza, dell’affaticamento cronico, dell’infertilità e per molte altre patologie.
La dieta Zona fa bene.
La dieta a Zona è sana e naturale e senza controindicazioni perché è il modo corretto di mangiare dal punto di vista ormonale e genetico, per permettere al nostro organismo di funzionare al meglio dell’efficienza ed esprimersi al massimo del suo potenziale genetico.
Non impone alcun cibo strano o innaturale e neppure tutti quei sacrifici che caratterizzano la maggior parte della altre diete ma indica solo alcune semplici regole da seguire, indicando in primo luogo Equilibrio e Moderazione ogni volta che si mangia.
A fronte di questo si ottengono risultati davvero importanti:
Eliminazione definitiva del grasso corporeo in eccesso.
Tonificazione muscolare.
Eliminazione della ritenzione Idrica.
Maggiore energia e vitalità.
Maggiore lucidità mentale e maggiore capacità di concentrazione.
Miglioramento del rendimento sportivo.
Prevenzione/cura di molte malattie croniche (Cardiopatie, Diabete Mellito tipo 2, Tumori, ecc.).
Effetto Anti Aging con rallentamento del processo di invecchiamento (riduzione delle rughe, mantenimento
dell’elasticità della pelle, conservazione della massa muscolare, ecc.).
In sintesi la dieta Zona è la premessa per una vita più lunga e migliore.
Come è organizzata la Dieta Zona personalizzata che riceverà
La tua dieta Zona personalizzata costa solo 50 euro, fai il Test adesso
Bibliografia