Dieta Dimagrante Personalizzata. Dimagrire velocemente senza riprendere peso
La dieta Zona offre una ampia serie di benefici al nostro organismo che è quasi difficile enumerare completamente.
Non si tratta solo di dimagrire velocemente senza riprendere peso, ma si ha in primo luogo una grande risposta in efficienza con una lucidità mentale ed una maggiore energia durante tutto il giorno.
Potete comunque contattarci al nostro indirizzo: info@dietazonaonline.com per il supporto tecnico e gli aggiustamenti del caso.
Con la nostra Dieta Dimagrante Personalizzata, un programma settimanale, se avete un eccesso di massa grassa, sia che siate onnivori, vegetariani o vegani, dovreste consumare dai 200g ai 600g di adipe alla settimana. Dimagrire velocemente ma soprattutto senza riprendere peso.
Esistono ovviamente differenze in base al peso iniziale, al sesso ed all’attività fisica svolta.
Tutte le settimane (ad esempio, il sabato mattina) pesatevi senza vestiti e a digiuno.
Se volete riprendere anche le altre misure, potrete aggiornare i dati nella vostra pagina personalizzata che avete a disposizione gratuitamente dopo aver fatto il TEST, anche questo assolutamente gratuito
Le varie misure nell’insieme, valgono più della sola variazione di peso. Se infatti fate Attività Fisica, il peso potrebbe rimanere costante o ridursi di poco, a fronte di un aumento della Massa Magra e una simultanea diminuzione della Massa Grassa.
La persona illustrata nelle figure, una persona che ha fatto la dieta con noi e che ci ha gentilmente inviato le foto permettendoci di pubblicarle, ha sviluppato gli addominali in foto che prima non aveva, ha ridotto di 3 centimetri il giro vita pur diminuendo di poco il peso, proprio perché i muscoli sviluppati, a parità di volume, pesano più del grasso.
Le variazioni di peso da un giorno all’altro possono essere poco significative ed essere dovute a ritenzione idrica, o ristagno intestinale, ecc. Quello che si nota tipicamente nelle prime settimane della nostra dieta dimagrante personalizzata, è una rapida diminuzione del peso corporeo, che poi fisiologicamente rallenta. Questo è dovuto al fatto che all’inizio, grazie alla dieta Zona personalizzata, si perdono anche i liquidi, oltre ai grassi. Con altre diete dimagranti veloci, capita invece che perdere peso non significhi perdere grasso.
Anche questo, comunque, contribuisce ad un aspetto migliore ed a condizioni fisiche migliori. Ovviamente queste variazioni non sono uguali per tutti, ognuno ha una sua fisiologia e una sua storia, quindi non esistono regole valide in assoluto.
Oltre a dimagrire velocemente, col tempo si cominciano a notare anche altri piacevoli effetti collaterali, come un miglioramento della cute (più idratata e morbida), un migliore aspetto dei capelli (più folti e lucidi), un “look” migliore delle unghie (più lucide e robuste) e, con pazienza, si riscontra anche una diminuzione della cellulite!
Prima di decidere se la dieta a Zona è quello che vi serve, prendetevi almeno un paio di settimane di dieta a Zona “fatta bene”.
L’organismo ha bisogno di un po’ di tempo per assestarsi e vi ringrazierà in maniera tangibile per questa fonte fenomenale di macronutrienti e micronutrienti. Se tutto questo vi sembra sciocco, improbabile o ingannevole, provate per 15 giorni e poi ne riparleremo.
Le vostre opinioni sono gradite e potete inviare i vostri commenti che ci possono essere utili per migliorarci.
Se lo farete, vi accorgerete anche che con la Dieta Dimagrante Personalizzata in Zona si ottengono risultati tangibili ma non si fanno sacrifici e, paradossalmente, si dimagrisce velocemente mangiando anche molto.