Stirare la Cellulite

Stirare la Cellulite in poche mosse

Alcuni semplici ma utili esercizi

Per eliminare una volta per tutte la cellulite su cosce e glutei, si devono intraprendere delle azioni mirate che non solo fanno bene all’intero organismo, ma che sono perfette per risolvere il problema della cellulite.

 

rassodare i gluteiInnanzitutto occorre migliorare l’alimentazione e a questo fine la Dieta Zona è una perfetta Dieta Anticellulite non solo perché fa dimagrire se necessario, ma perché combatte alla radice l’infiammazione dei tessuti.

Costa solo 50 euro compresa l’assistenza online successiva.

E’ stata studiata sia per far dimagrire velocemente, riducendo quindi il grasso particolarmente a livello di cosce e glutei, sia per avere un forte effetto antinfiammatorio, riducendo così l’infiammazione cutanea che è alla base della Cellulite.

Ha inoltre un potente effetto drenante che, combinato col resto, assicura un effetto anticellulite profondo.

Oltre alla dieta è indispensabile fare esercizio fisico di tipo aerobico  come quelli che trovi qui, da associare alla Dieta Zona personalizzata.

Non dobbiamo dimenticare che, oltre agli esercizi fisici, un filone di pensiero sostiene – e noi concordiamo perfettamente – che anche le tecniche di rilassamento, come per esempio lo yoga o la Mindfulness, diano ottimi risultati per combattere la cellulite.

Questo perché aiutano ad alleviare lo stress e l’ansia che sono nemici della respirazione cutanea.

Rilassando il corpo, i muscoli sono meno contratti e l’ossigenazione dei tessuti avviene in maniera regolare.

 Visita anche

RASSODARE I GLUTEI

PANCIA PIATTA

Maniglie dell’amore e rotolini (in preparazione)

Torna a No alla Cellulite

Potrebbe interessarti anche:

By | 2017-07-08T10:02:43+00:00 giugno 10th, 2017|Cellulite ? No, grazie, dieta dimagrante|Commenti disabilitati su Stirare la Cellulite

About the Author: