Rassodare i Glutei

By | 2017-07-08T10:03:42+00:00 10 giugno 2017|dieta dimagrante, Eliminare la Cellulite|0 Comments

RASSODARE I GLUTEI

Dieta e  semplici esercizi

 

rassodare i glutei

  Rassodare i Glutei in poche mosse

Cosa fare per avere glutei perfetti, sodi e alti? E’ una realtà che con l’andare del tempo la muscolatura del sedere tende a cedere e a rilassarsi ma questa non è una condanna.

Si tratta solo di mancanza di attenzione verso il proprio benessere e di scarso esercizio fisico. E’ arrivato il momento di invertire la rotta.

Vuoi avere un bel sedere sodo e alto?
Alzalo dal divano

rassodare i gluteiLa base di tutto è l’alimentazione che permetta di eliminare grasso in eccesso e cellulite e questo è facile seguendo la nostra Dieta Zona in una delle sue versioni, comprese quelle per Vegetariani e Vegani, al costo di soli 50 euro compresa la successiva assistenza online.

Ma per rassodare i muscoli Glutei è necessario anche l’esercizio fisico, come per tutti i muscoli.

rassodare i gluteiIl sedere, infatti, è formato da tre diversi muscoli: il grande gluteo, che si trova dietro al bacino, il medio gluteo, che si trova sul fianco del bacino ed il piccolo gluteo che si trova più in profondità.

Con un poca di costanza ed allenamento, questi muscoli si possono rassodare e tonificare.

Esistono poi alcuni semplici trucchi che non costano nulla come, durante la doccia, massaggiare i glutei con uno scrub delicato per eliminare le cellule morte, aiutandosi con del semplice Bicarbonato.

Dopo aver frizionato la pelle, alternare getti di acqua calda a getti di acqua fredda per stimolare la circolazione sottocutanea.

Terminare poi con un bel getto di acqua fredda anche a costo di stringere i denti se è inverno.

Glutei sodi e senza cellulite sono il risultato di una alimentazione equilibrata come la Dieta Zona Anticellulite e di semplici esercizi che si possono fare anche a casa.

La Dieta Zona Anticellulite costa solo 50 euro e comprende la successiva assistenza online

Visita le nostre altre risorse Anticellulite

PANCIA PIATTA

STIRARE LA CELLULITE

Maniglie dell’amore e rotolini (in preparazione)

Torna a No alla Cellulite

Dottore Nutrizionista Laureato in Biologia nel 1976 ed in Psicologia nel 2001. Con oltre 30 anni di professione negli ambulatori, dal 2000 è Docente Universitario presso i Poli Universitari di Firenze, Parma, Pisa, Modena e Reggio Emilia e chiamato come relatore ad eventi e corsi di formazione ospitati numerosi istituti privati o statali come UNICEF, CEFORCOOP, ASL2, ASL10. Sempre dal 2000 segue più di 15 corsi di aggiornamento per affinare le proprie competenze e tutt’oggi è consulente scientifico per “FIDIA ELETTROMEDICALI srl” nell’ambito della produzione e sperimentazione di apparecchiature E.A.V. per test di intolleranze alimentari.

Autore di 25 Libri e contributi editoriali sempre nell’ambito della Nutrizione e dei disturbi del comportamento alimentare. Autore inoltre di 7+ pubblicazioni scientifiche sul web.

Potrebbe interessarti anche:

Se hai trovato questi contenuti interessanti, perché non ce lo fai sapere scrivendo un commento? :)

avatar
  Subscribe  
Notificami