Pancia piatta

By | 2017-07-08T09:59:20+00:00 11 giugno 2017|dieta dimagrante, Eliminare la Cellulite|0 Comments

PANCIA PIATTA

Basta davvero poco

 

Forse sembra strano o un’impresa impossibile, però per avere una pancia piatta è importante in primo luogo prendersi cura di sé.

Questo significa semplicemente seguire una dieta equilibrata come la Dieta Zona personalizzata e fare tutti i giorni, o quasi, dei semplici esercizi che possono essere tranquillamente fatti a casa, con poco sforzo.

La Dieta Zona personalizzata costa solo 50 euro e comprende l’assistenza successiva online, mentre gli esercizi sono assolutamente gratuiti ed illustrati in questa pagina.

L’alimentazione deve essere ricca di fibre, che aiutano la digestione e il transito intestinale, evitando gonfiori, stitichezza e intestino pigro.

pancia piattaOvviamente deve anche far dimagrire se c’è del grasso in eccesso.

Nella dieta quotidiana, scegli cibi come la carne bianca e magra, il pesce, molta frutta fresca e tutte le verdure ma in particolare le verdure verdi a foglia larga.

Nella tua Dieta Zona personalizzata trovi chiaramente tutte queste indicazioni.

pancia piattaSemi e cereali integrali fanno al caso tuo, perché sono gli alimenti più ricchi di fibre.

Se sei Vegetariano o Vegano troverai comunque le giuste combinazioni proteiche come la Soia o il Lupino.

Consigliamo di sperimentare un alimento ancora non molto diffuso ma molto importante per la salute e per la cellulite come il Bambù.

pancia piattaÈ importante ridurre lo stress adottando delle tecniche di rilassamento o magari praticare la meditazione come la Mindfulness.

Vanno poi eseguiti semplici esercizi fisici che permetteranno di eliminare eventuali rotolini che non volessero andarsene. In questa pagina ne illustriamo alcuni.

Segui le nostre altre risorse:

RASSODARE I GLUTEI

STIRARE LA CELLULITE

MANIGLIE DELL’AMORE 

pancia piatta

Potrai seguire l’andamento del tuo peso, del tuo Indice di Massa Corporea, della tua Percentuale di Massa Grassa e gli altri parametri nel tuo spazio personale.

Potrai richiedere in qualsiasi momento informazioni, consigli o modifiche alla tua Dieta Personalizzata.

Torna a

No alla Cellulite

 

Dottore Nutrizionista Laureato in Biologia nel 1976 ed in Psicologia nel 2001. Con oltre 30 anni di professione negli ambulatori, dal 2000 è Docente Universitario presso i Poli Universitari di Firenze, Parma, Pisa, Modena e Reggio Emilia e chiamato come relatore ad eventi e corsi di formazione ospitati numerosi istituti privati o statali come UNICEF, CEFORCOOP, ASL2, ASL10. Sempre dal 2000 segue più di 15 corsi di aggiornamento per affinare le proprie competenze e tutt’oggi è consulente scientifico per “FIDIA ELETTROMEDICALI srl” nell’ambito della produzione e sperimentazione di apparecchiature E.A.V. per test di intolleranze alimentari.

Autore di 25 Libri e contributi editoriali sempre nell’ambito della Nutrizione e dei disturbi del comportamento alimentare. Autore inoltre di 7+ pubblicazioni scientifiche sul web.

Potrebbe interessarti anche:

Se hai trovato questi contenuti interessanti, perché non ce lo fai sapere scrivendo un commento? :)

avatar
  Subscribe  
Notificami