PANCIA PIATTA
Basta davvero poco
Forse ti sembra strano o addirittura impossibile ma per avere una pancia piatta è importante in primo luogo prendersi cura di sé.
Questo significa semplicemente seguire una dieta equilibrata come la Dieta Zona personalizzata e fare tutti i giorni, o quasi, dei semplici esercizi che possono essere tranquillamente fatti a casa, con poco sforzo.
La Dieta Zona personalizzata costa solo 50 euro e comprende l’assistenza successiva online, mentre gli esercizi sono assolutamente gratuiti ed illustrati in questa pagina.
L’alimentazione deve essere ricca di fibre, che aiutano la digestione e il transito intestinale, evitando gonfiori, stitichezza e intestino pigro.
Ovviamente deve anche far dimagrire se c’è del grasso in eccesso.
Nella dieta quotidiana, scegli cibi come la carne bianca e magra, il pesce, molta frutta fresca e tutte le verdure ma in particolare le verdure verdi a foglia larga.
Nella tua Dieta Zona personalizzata trovi chiaramente tutte queste indicazioni.
Semi e cereali integrali fanno al caso tuo, perché sono gli alimenti più ricchi di fibre.
Se sei Vegetariano o Vegano troverai comunque le giuste combinazioni proteiche come la Soia o il Lupino.
Consigliamo di sperimentare un alimento ancora non molto diffuso ma molto importante per la salute e per la cellulite come il Bambù.
È importante ridurre lo stress adottando delle tecniche di rilassamento o magari praticare la meditazione come la Mindfulness.
Vanno poi eseguiti semplici esercizi fisici che permetteranno di eliminare eventuali rotolini che non volessero andarsene. In questa pagina ne illustriamo alcuni.
Segui le nostre altre risorse:
RASSODARE I GLUTEI
STIRARE LA CELLULITE
MANIGLIE DELL’AMORE
Potrai seguire l’andamento del tuo peso, del tuo Indice di Massa Corporea, della tua Percentuale di Massa Grassa e gli altri parametri nel tuo spazio personale.
Potrai richiedere in qualsiasi momento informazioni, consigli o modifiche alla tua Dieta Personalizzata.
Torna a No alla Cellulite