Nutrizionista Dieta Zona personalizzata online. 2017-02-01T05:48:48+00:00

Perché un Nutrizionista Dieta Zona personalizzata online?

Nutrizionista dieta Zona

Il dr. Buracchi (secondo da destra), relatore ad un convegno sull’ alimentazione organizzato dalla Regione Toscana

Dopo tanti anni di esperienza di lavoro come Nutrizionista e poi anche come Psicologo negli ambulatori di varie città della Toscana, ho dovuto prendere atto che molto spesso le persone che si rivolgono ad un professionista di questo settore non hanno le idee molto chiare sulle proprie reali necessità.

D’altra parte ogni giorno qualcuno si inventa una dieta tanto per far parlare di sè e magari non avendone neppure alcun titolo professionale per farlo. In questo modo molte persone  e rischiano di:

1) Perdere il loro tempo inutilmente

2) Spendere i loro soldi inutilmente

3) Finire spesso con il rimanere delusi del risultato dei loro sforzi e rinunciare a quello che volevano, sviluppando invece un forte senso di frustrazione prodotto proprio dalla dieta che hanno cercato.

Per questo motivo ho messo a punto un sistema di Diete Personalizzate online, alla portata di tutti, frutto di tanti anni di esperienza ambulatoriale.

Logicamente si tratta della Dieta Zona che qualcuno chiama anche Dieta a Zona, l’unica dieta che dà risultati nel tempo e che non serve solo a dimagrire ma a vivere meglio. In ogni caso si tratta dello stile alimentare e di vita messo a punto da Barry Sears, nel suo risvolto Mediterraneo.

Nutrizionista dieta Zona

                  Fai il test gratuito

Grazie a questo sistema le persone possono fare un test assolutamente gratuito e non impegnativo grazie al quale valutare in modo oggettivo la loro condizione fisica, se sono cioè normopeso, o sovrappeso o sottopeso, ma anche l loro percentuale di massa grassa.

Dopo aver fatto il test, è possibile accedere ad un proprio spazio personale dove è possibile, anche se non si è acquistato la dieta, continuare a registrare e modificare i propri dati e vedere come si evolvono nel tempo.

Sempre più persone sia per motivi salutistisci che per motivi etici abbracciano, non solo in Italia, una scelta Vegetariana o Vegana. Contrariamente a quanto molti credono e a quanto a volte si legge su siti non sempre beninformati, la dieta Zona  si presta perfettamente anche a queste scelte dato che si tratta solo di utilizzare altre fonti proteiche.

Se si decide di acquistare la dieta, infatti, sarà possibile scegliere tra una dieta Zona per Onnivori o per Vegetariani o per Vegani, con una ampia possibilità di eliminare in partenza gli alimenti che assolutamente non si vogliono consumare. Non ci si deve spostare, perdere tempo per appuntamenti e controlli, pur ottenendo una dieta davvero personalizzata esattamente come se fosse stata fatta in ambulatorio.

La dieta a Zona personalizzata che si riceverà, presenta al suo interno ampie possibilità di scelta e sostituzioni tra gli alimenti che non si sono esclusi a priori. Questa possibilità di scelta è poi ampliata dalle tabelle dei blocchetti che si possono scaricare, dal calcolatore dei blocchetti, dalle ricette e dai link con i nostri siti affiliati specializzati in ricette in Zona. Grazie alla pagina personalizzata, quando i parametri fisici si modificassero tando da richiedere una nuova dieta, sarà possibile ottenerla senza spendere nulla.

In questo modo, ad un costo davvero ridotto e senza perdite di tempo, si ha una dieta Zona personalizzata che si adatta ad ogni situazione e che ci segue sul computer o sullo SmartPhone dovunque.

Per qualsiasi dubbio o problema si può richiedere assistenza tramite la mail dedicata o tramite la chat online.

A questo punto non resta che fare il test, tanto è assolutamente gratuito e non impegna a nulla.

Ma come è possibile che una Dieta online sia personalizzata?

Per sapere come lavoriamo leggi:

Come si svolge il lavoro del Nutrizionista Dieta Zona online?

Come viene preparata la tua DIETA?

 

Come è organizzata la Dieta Zona personalizzata che riceverà  YOU-TUBE 

La tua dieta Zona personalizzata costa solo 50 euro, fai il Test adesso

Potrebbe interessarti anche: