MANIGLIE DELL’AMORE

MANIGLIE DELL’AMORE

Come eliminarle per sempre con semplicità

 

MANIGLIE DELL’AMOREQuesto termine così evocativo, Maniglie dell’amore, strano a dirsi, cominciò a divenire popolare dopo gli anni ‘60, proprio quando cominciarono a diffondersi gli esercizi utili a migliorare questa fatidica zona.

Ma diciamo le cose come stanno senza ipocrisie.

Le maniglie dell’amore non hanno

in realtà nulla di romantico.

 

E’ GRASSO!

Possiamo chiamarlo come ci pare ma queste famose maniglie dell’amore non sono altro che depositi di grasso disposto intorno all’area addominale, sui fianchi ed anche sul dorso.

Se poi vogliamo essere più sicuri della nostra condizione, il sistema migliore per controllare se possediamo o meno le famose maniglie è sempre la verifica manuale.

MANIGLIE DELL’AMOREBasta usare le dita come delle pinze sul ventre, sui fianchi e anche dietro, sopra il fondoschiena ma anche più in alto. sotto le scapole, magari aiutandosi con un specchio.

Hai fatto la prova? Riesci a stringere una bella porzione di ciccia? Senti che sotto la pelle c’è qualcos’ altro?

MANIGLIE DELL’AMORESe è così, se sotto lo strato tutto sommato sottile della pelle c’è uno spessore più o meno rilevante e difficilmente comprimibile, allora anche tu hai le maniglie dell’amore in dotazione.

In realtà oggi capita a molti di preoccuparsi del grasso in eccesso per motivi estetici, preoccupazione comprensibili, ovviamente.

Ma questo è il problema minore.

Quello che però forse non sai è che proprio questo grasso è quello particolarmente pericoloso per la salute.

Innumerevoli studi scientifici hanno dimostrato che il grasso “viscerale” aumenta molto la predisposizione a contrarre malattie cardiovascolari e il diabete.

È arrivato il momento di eliminare le maniglie definitivamente.

La perdita di grasso in eccesso inizia da una dieta equilibrata come la Dieta Zona Personalizzata ma, è bene non scordarlo, continua con gli esercizi fisici mirati a quest’area, molto importanti per rendere più forti gli addominali e gli altri muscoli che si trovano sotto lo strato di grasso.

Gli esercizi che illustriamo in questa pagina e nelle altre, vanno eseguiti facendo attenzione al tuo corpo, senza eccedere nello sforzo e iniziando ad adoperare dei pesi aggiuntivi solo dopo che ti sarai impratichito.

E’ importante procedere per gradi, senza stressarsi ma proseguendo in modo costante. I risultati non mancheranno.

La tua Dieta Zona Personalizzata costa solo 50 euro.

Potrai seguire l’andamento del tuo peso, del tuo Indice di Massa Corporea, della tua Percentuale di Massa Grassa e gli altri parametri nel tuo spazio personale.

Potrai richiedere in qualsiasi momento informazioni, consigli o modifiche alla tua Dieta Zona Personalizzata.

Prosegui con le altre risorse:

PANCIA PIATTA   STIRARE LA CELLULITE   RASSODARE I GLUTEI

Potrebbe interessarti anche:

By | 2017-07-08T09:56:49+00:00 giugno 16th, 2017|Cellulite ? No, grazie, dieta dimagrante|Commenti disabilitati su MANIGLIE DELL’AMORE

About the Author: